LA CORTE SUPREMA DI CASSAZIONE
SEZIONE SESTA CIVILE
SOTTOSEZIONE T
Composta dagli Ill.mi Sigg.ri Magistrati:
Dott. MOCCI Mauro – Presidente –
Dott. CONTI Roberto Giovanni – Consigliere –
Dott. CAPRIOLI Maura – Consigliere –
Dott. LA TORRE Maria Enza – Consigliere –
Dott. RAGONESI Vittorio – rel. Consigliere –
ha pronunciato la seguente:
ORDINANZA INTERLOCUTORIA
sul ricorso 35479-2018 proposto da:
AGENZIA DELLE ENTRATE, *****, in persona del Direttore pro tempore, elettivamente domiciliata in ROMA, VIA DEI PORTOGHESI 12, presso l’AVVOCATURA GENERALE DELLO STATO, che la rappresenta e difende ope legis;
– ricorrente –
contro
M.E.;
– intimato –
avverso la sentenza n. 2992/8/2018 della COMMISSIONE TIRBUTARIA REGIONALE del LAZIO, depositata il 09/05/2018; udita la relazione della causa svolta nella camera di consiglio non partecipata del 23/09/2020 dal Consigliere Relatore Dott. VITTORIO RAGONESI.
RILEVATO
che non risulta acquisito agli atti del processo il fascicolo d’ufficio dei primi due gradi di giudizio.
CONSIDERATO
che l’acquisizione del predetto fascicolo appare necessaria ai fini del decidere.
P.Q.M.
Rinvia il processo a nuovo ruolo, mandando alla cancelleria di richiedere alla Commissione regionale del Lazio la trasmissione del fascicolo d’ufficio.
Così deciso in Roma, il 23 settembre 2020.
Depositato in Cancelleria il 14 ottobre 2020