Corte di Cassazione, sez. VI Civile, Ordinanza Interlocutoria n.12308 del 10/05/2021

Pubblicato il

Condividi su FacebookCondividi su LinkedinCondividi su Twitter

LA CORTE SUPREMA DI CASSAZIONE

SEZIONE SESTA CIVILE

SOTTOSEZIONE 1

Composta dagli Ill.mi Sigg.ri Magistrati:

Dott. VALITUTTI Antonio – Presidente –

Dott. MELONI Marina – Consigliere –

Dott. PARISE Clotilde – Consigliere –

Dott. DI MARZIO Mauro – Consigliere –

Dott. MARULLI Marco – rel. Consigliere –

ha pronunciato la seguente:

ORDINANZA INTERLOCUTORIA

sul ricorso 34653-2018 proposto da:

M.G., elettivamente domiciliato in ROMA, PIAZZA CAVOUR, presso la CANCELLERIA della CORTE di CASSAZIONE, rappresentato e difeso dall’avvocato SILVESTRO MOTTA;

– ricorrente –

contro

BANCA DEL NISSENO CREDITO COOPERATIVO DI SOMMATINO E SERRADIFALCO, in persona del legale rappresentante pro tempore, elettivamente domiciliata in ROMA, VIALE ANGELICO, presso lo studio dell’avvocato ANTONIO IELO, rappresentata e difesa dall’avvocato FRANCESCO PANEPINTO;

– controricorrente –

contro

D.E.;

– intimato –

avverso la sentenza n. 356/2018 della CORTE D’APPELLO di CALTANISSETTA, depositata il 19/06/2018;

udita la relazione della causa svolta nella Camera di consiglio non partecipata del 09/12/2020 dal Consigliere Relatore Dott. MARCO MARULLI.

RITENUTO IN FATTO E CONSIDERATO IN DIRITTO 1. Rilevato che il decreto di fissazione dell’odierna adunanza non è stato comunicato alle parti nel rispetto del termine indicato dall’art. 380-bis c.p.c.; che pertanto occorre rinviare la trattazione della controversia a nuovo ruolo.

PQM

Rinvia la trattazione della controversia a nuovo ruolo.

Così deciso in Roma, nella Camera di consiglio della VI-I sezione civile, il 9 dicembre 2020.

Depositato in Cancelleria il 10 maggio 2021

©2024 misterlex.it - [email protected] - Privacy - P.I. 02029690472