LA CORTE SUPREMA DI CASSAZIONE
SEZIONE SESTA CIVILE
SOTTOSEZIONE 1
Composta dagli Ill.mi Sigg.ri Magistrati:
Dott. VALITUTTI Antonio – Presidente –
Dott. MELONI Marina – Consigliere –
Dott. PARISE Clotilde – Consigliere –
Dott. DI MARZIO Mauro – Consigliere –
Dott. MARULLI Marco – rel. Consigliere –
ha pronunciato la seguente:
ORDINANZA INTERLOCUTORIA
sul ricorso 13619-2019 proposto da:
CONDOMINIO DI *****, in persona dell’amministratore pro tempore, elettivamente domiciliato in ROMA, VIA PASQUALE REVOLTELLA, 35, presso lo studio dell’avvocato DANILO DE ANGELIS, che lo rappresenta e difende;
– ricorrente –
contro
ROMA CAPITALE, *****, in persona del Sindaco pro tempore, elettivamente domiciliata in ROMA, V. DEL TEMPIO DI GIOVE 21, presso lo studio dell’avvocato DOMENICO ROSSI, che la rappresenta e difende;
– controricorrente –
avverso la sentenza n. 6789/2018 della CORTE D’APPELLO di ROMA, depositata il 24/10/2018;
udita la relazione della causa svolta nella Camera di consiglio non partecipata del 09/12/2020 dal Consigliere Relatore Dott. MARCO MARULLI.
RITENUTO IN FATTO E CONSIDERATO IN DIRITTO 1. Rilevato che il decreto di fissazione dell’odierna adunanza non è stato comunicato alle parti nel rispetto del termine indicato dall’art. 380-bis c.p.c.; che pertanto occorre rinviare la trattazione della controversia a nuovo ruolo.
P.Q.M.
Rinvia la trattazione della controversia a nuovo ruolo.
Così deciso in Roma, nella Camera di consiglio della VI-I sezione civile, il 9 dicembre 2020.
Depositato in Cancelleria il 10 maggio 2021