Corte di Cassazione, sez. VI Civile, Ordinanza Interlocutoria n.23303 del 23/08/2021

Pubblicato il

Condividi su FacebookCondividi su LinkedinCondividi su Twitter

LA CORTE SUPREMA DI CASSAZIONE

SEZIONE SESTA CIVILE

SOTTOSEZIONE 2

Composta dagli Ill.mi Sigg.ri Magistrati:

Dott. ORILIA Lorenzo – Presidente –

Dott. GRASSO Giuseppe – Consigliere –

Dott. ABETE Luigi – rel. Consigliere –

Dott. TEDESCO Giuseppe – Consigliere –

Dott. FORTUNATO Giuseppe – Consigliere –

ha pronunciato la seguente:

ORDINANZA INTERLOCUTORIA

sul ricorso 23647 – 2018 R.G. proposto da:

ATER di ***** – “Azienda Territoriale per l’Edilizia Residenziale Pubblica del Comune di *****” – c.f. ***** – in persona del direttore generale pro tempore, rappresentato e difeso in virtù di procura speciale a margine del ricorso dall’avvocato Edmonda Rolli ed elettivamente domiciliato presso la propria sede, in Roma, alla via Fulcieri Paulucci de Calboli, n. 1.

– ricorrente –

contro

A.M. – c.f. ***** – elettivamente domiciliato in Roma, alla piazza Augusto Lorenzini, n. 32, presso lo studio dell’avvocato Maurizio Zeffiro Ceglia, che lo rappresenta e difende in virtù di procura speciale in calce al controricorso.

– controricorrente –

e:

I.A.M..

– intimata –

avverso la sentenza n. 2854/2018 della Corte d’Appello di Roma;

udita la relazione svolta nella camera di consiglio del 24 marzo 2021 dal consigliere Dott. Luigi Abete.

FATTO E DIRITTO

Ritenuto che non ricorre l’ipotesi di cui all’art. 375 c.p.c., comma 1, nn. 1 e 5, sicché si impone la rimessione del presente procedimento alla pubblica udienza della seconda sezione civile di questa Corte; (art. 380-bis c.p.c., u.c.);

visto l’art. 380-bis c.p.c., u.c..

P.Q.M.

rimette il presente procedimento alla pubblica udienza della seconda sezione civile di questa Corte ed all’uopo rinvia a nuovo ruolo.

Così deciso in Roma, il 24 marzo 2021.

Depositato in Cancelleria il 23 agosto 2021

©2024 misterlex.it - [email protected] - Privacy - P.I. 02029690472